Mentre Como sta a guardare, Lugano annuncia il Sound Festival. A settembre arriva Carl Brave

Pubblicato il

Un imperdibile evento di fine estate, a due passi dal Lago di Lugano, vedrà esibirsi sul palco un giovane talento della musica contemporanea
Carl Brave @ Lugano Sound Festival
14 settembre 2019 ore 20.00 Lido di Lugano

la locandina del concerto

Carl Brave, all’anagrafe Carlo Luigi Coraggio, romano, con un passato da cestista in serie B, è un rapper, cantautore e produttore discografico. Il suo primo approccio alla musica risale al 2012, quando pubblica un album con la band “Molto Peggio Crew”, ma è il 2018 l’anno della sua consacrazione: come solista Carl Brave in 12 mesi ha fatto uscire non uno ma due dischi: due versioni di Notti Brave, di cui l’ultima, Notti Brave (After), è un vero e proprio sequel inedito, anticipato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè, entrato al primo posto della classifica dei dischi più venduti e già disco di PLATINO (certificato Fimi/GFK). Ma non solo: nel 2018 Carl Brave ha raggiunto grandissimo successo con con il singolo “Fotografia” (due volte disco di PLATINO) al quale hanno partecipato anche la cantante Francesca Michielin e il rapper Fabri Fibra, e ha riempito i palazzetti in un tour tutto sold out. Nel maggio 2019 è uscito il singolo “Vivere tutte le vite” che vede Carl Brave al fianco di Elisa, un altro successo discografico e un’altra collaborazione di livello per il giovane rapper.

Finalmente Lugano avrà il suo grande evento estivo, in una location unica, con uno degli artisti italiani più amati del momento: il Lugano Sound Festival per la prima edizione proporrà una serata musicale di assoluto livello, a due passi dal Lago di Lugano.

Apertura porte ore 18.00.

Prevendite aperte online su www.ticketcorner.ch, su www.mediatickets.ch e su www.biglietteria.ch e offline presso Manor, La Posta e CoopCity.

Maggiori info su www.gcevents.ch.

Potrebbe interessarti

Il Resort di lusso sul lago di Como con la statua in onore dei Promessi Sposi

Affacciato sulle placide acque della sponda più soleggiata del Lago di Como, Villa Lario...

Mariano Comense, arrestati i rapinatori della sala slot

Si sono presentati con il volto coperto alla Sala Slot di Mariano Comense e...

Il mondo sommerso di Monte San Primo: la camminata alla scoperta delle grotte carsiche

Una camminata 'didattica' con gli speleologi, alla scoperta del mondo sommerso del Monte San...