Un “Ufo” atterra a Como. E’ il disco d’esordio del rapper Zoda che verrà presentato in città

Pubblicato il

ZODA

È uscito il disco d’esordio “UFO”

 Appuntamento domani, sabato 29 giugno, con i fan

Ore 15.00 – Frigerio Dischi – Como (Via Garibaldi, 38)

È uscito venerdì 21 giugno “UFO”, disco d’esordio di ZODA!

L’album, fuori per Jive Records (Sony Music Italy), è già disponibile, al link https://smi.lnk.to/ufosu Spotify e nelle versioni digitale, cd e deluxe autografata; su IBS è possibile acquistare il disco anche nella versione esclusiva cd + t-shirt o cd + felpa.

Il disco è stato anticipato il 14 giugno da “LUNA E SOLE” (https://SMI.lnk.to/LunaeSole), nuovo singolo prodotto da Low Kidd, con il quale continua il percorso narrativo di Zoda e Alessandro Murdaca, regista del video cult del singolo “Balla”. Con il videoclip di “Luna e Sole”, visibile al linkhttps://youtu.be/6FkMUbDnwsQZoda porta avanti il racconto della sua vita da alieno sulla Terra, tra nuovi incontri e vecchie abitudini.

“UFO” contiene anche i brani “BLACK WIDOW” (ha superato 3 milioni di stream su Spotify e 1.5 milioni di view su YouTube) “COMETE” ft. Side Baby (oltre 2 milioni di stream su Spotify e 830 mila view su YouTube), entrambi prodotti da Sick Luke.

Questa la tracklist del disco:

  1. GTA (prod Big Fish)
  2. LUNA E SOLE (prod Low Kidd)
  3. BLACK WIDOW (prod Sick Luke)
  4. 27 (prod NKO)
  5. YOLOWN (prod Big Fish)
  6. COMETE (prod Sick Luke)
  7. PARANOIA (prod Andry The Hitmaker)

L’artista è impegnato in un instore tour che lo vedrà attraversare tutto lo stivale per firmare le copie di“UFO” ai fan.

Daniele Sodano, in arte ZODA, nasce nel 1996 e spopola da giovanissimo sul web, diventando uno dei massimi esponenti su YouTube Italia conquistando milioni di persone, partecipando a una serie MTV e recitando nel film “Game Therapy” come protagonista. Smette con il videomaking per dedicarsi alla musica con cui riesce a far emergere i tormenti suoi e dei ragazzi della sua età, creando un motto “YOLOWN” all’insegna della libertà, un grido di battaglia, per tenere duro, resistere alle avversità. Nonostante la giovane età, Daniele sente il bisogno di un cambiamento per poter esprimere tutto ciò che conserva dentro e che non riesce a comunicare durante normali corti su YouTube. Essendo appassionato da sempre di musica, decide che è arrivato il momento di provarci e quindi si mette in gioco. Escono presto i primi tentativi: arrivano i suoi video musicali “APORIA”, “EGO” e “NO/WAY”, ma è con “BALLA” che il mondo si accorge veramente del talento artistico di Zoda. “BALLA” esce l’11 Settembre 2018, dopo quasi tre anni di assenza per via di un suo periodo buio e in poche ore raggiunge la vetta della classifica YouTube e un ottimo posizionamento anche nel resto dei portali digitali, raggiungendo in fretta i 10 milioni di stream su Spotify. Nel 2019 sono usciti per Jive Records i brani “BLACK WIDOW” e “COMETE”.

 

Continuano dunque le uscite JIVE RECORDS, storico marchio di Sony Music, che punta ad essere un nuovo riferimento della scena urban italiana.

http://instagram.com/zoda – http://youtube.com/user/JusTZoda/

Potrebbe interessarti

Como, controlli mirati nei bar e locali di via Anzani: 29 gli identificati

Controlli mirati in via Anzani, anche a causa delle tante segnalazioni dei residenti. La Polizia...

Auto a fuoco sulla A9 e cornicioni pericolanti in centro: gli interventi dei Vigili del Fuoco

La giornata di oggi 2 maggio 2024 comincia in salita per i Vigili del...

Scontro frontale sulla provinciale, soccorsi in codice rosso per due donne

L'incidente è avvenuto oggi 1 maggio sulla provinciale che da Cantù va a Alzate...