Lettere a mio figlio in onda su Radio 24

Pubblicato il

Lettere a mio figlio è uno di quei progetti che non smettono mai di stupire e di “diventare grandi”. Con grande soddisfazione è stato notato anche dai due Dj di Radio 24 Federico Taddia e Matteo Bussola conduttori del programma Padrieterni. Padri che parlano di padri.
Eterni, perché una volta padre lo resti per sempre. Una bella intervista svoltasi il 23 Dicembre all’ideatore del progetto che potete ascoltare grazie al player integrato a partire dal minuto 36.

 

 

“Lettere a mio figlio” è un canale youtube dove i padri lasciano traccia di se ai propri figli, che potranno così sentire, leggere o vedere chi li ha cresciuti e conoscere il loro lato più personale e vero. Un diverso tema e canzone fanno da traino in ogni puntata oltre alla volontà di spiegarsi in un modo unico, personale, coraggioso e completo. Non mancate di iscrivervi al canale. Un papà. Seguiteci anche su Spotify dove per le feste abbiamo pensato di farvi un regalo, tutte le canzoni delle puntate in una speciale playlist: https://open.spotify.com/user/easydj82/playlist/6IjDoNsUepAB9AmUnazW3g?si=qIiKM8d1TsOgMx8IS2f6Og E sul nuovissimo canale di instagram dove potrete leggere tutte le lettere degli episodi:  https://www.instagram.com/lettere_a_mio_figlio/

Potrebbe interessarti

Como, controlli mirati nei bar e locali di via Anzani: 29 gli identificati

Controlli mirati in via Anzani, anche a causa delle tante segnalazioni dei residenti. La Polizia...

Auto a fuoco sulla A9 e cornicioni pericolanti in centro: gli interventi dei Vigili del Fuoco

La giornata di oggi 2 maggio 2024 comincia in salita per i Vigili del...

Scontro frontale sulla provinciale, soccorsi in codice rosso per due donne

L'incidente è avvenuto oggi 1 maggio sulla provinciale che da Cantù va a Alzate...