A Como si fa shopping sotto le stelle: il giovedì negozi aperti fino alle 22

Pubblicato il

Trasmettiamo il comunicato di Confcommercio Como

Confcommercio Como coinvolge i negozi del centro città in un’azione di valorizzazione del commercio di vicinato. Si tratta di “Shopping sotto le stelle”, iniziativa sperimentale che vedrà i negozi di Como aperti tutti i giovedì, dal 23 giugno al 28 luglio, fino alle ore 22:30.

Si tratta infatti di un un’iniziativa sperimentale che se condivisa e coltivata dalle attività stesse, punta a diventare parte di un circuito di eventi che già si svolgono con successo sul territorio. La scelta del giovedì sera infatti non è casuale, l’iniziativa vuole coordinarsi perfettamente con le “serate” in programma a: Erba, che partirà il 29 giugno con i mercoledì dedicati allo shopping e Cantù, che partirà il 24 giugno con i suoi venerdì sera. Mai come quest’anno, quindi, sarà possibile approfittare delle calde sere d’estate per fare acquisti nei negozi di vicinato.

I negozi aderenti saranno riconoscibili dalla locandina ufficiale esposta in vetrina fornita direttamente dall’associazione. I negozi interessati a partecipare possono fare richiesta di adesione contattando gli uffici di Confcommercio Como: 0312441 / [email protected].

Potrebbe interessarti

Sul Lago di Como apre un nuovo lido da favola, arriva Victoria Beach

ll Grand Hotel Victoria di Menaggio è la più nuova identità 5 stelle lusso...

Ospite di un hotel di lusso a Como scompare e abbandona il cane nella stanza

Una storia con ancora alcuni punti da chiarire quella avvenuta in un hotel di...

Si tuffa per salvare il cane e annega: tragedia a Porlezza

Si tuffa nel lago per salvare il cane e annega, una vera tragedia oggi...