“Mi chiamo Frankenstein”, secondo appuntamento della “Piccola Ribalta” al PianoB Teatro

Pubblicato il

Trasmettiamo il comunicato di PianoB Teatro
Dopo il grande successo dello spettacolo “Il Principe e il Povero”, andato in scena il 1° maggio aprendo la Rassegna Teatrale “La Piccola Ribalta”, siamo lieti di potervi invitare al secondo appuntamento!
“Mi Chiamo Frankenstin”, spettacolo esilarante e premiato in diversi concorsi teatrali nazionali, ispirato al divertentissimo film di Mel Brooks “Frankenstein Junior”, vi aspetta presso la sala “Don Abramo Gianola” di Carugo, sabato 14 maggio alle ore 21:00.
È gradita la prenotazione è gradita la prenotazione tramite mail a [email protected] o al 340 5936972, inoltre sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita il giorno 14 maggio dalle ore 15:00 alle ore 16:00 presso la sala “Don Gianola” oppure la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 20:30.
A conclusione dello spettacolo potrete interagire con gli attori con domande e curiosità sul testo e sulla vita da palcoscienico!
Inoltre, se lo desiderate, potrete partecipare alla raccolta fondi organizzata dalla Parrocchia, i cui proventi verranno utlizzati per il rifacimento del tetto della Chiesa Parrocchiale di Carugo.

Potrebbe interessarti

Como, controlli mirati nei bar e locali di via Anzani: 29 gli identificati

Controlli mirati in via Anzani, anche a causa delle tante segnalazioni dei residenti. La Polizia...

Auto a fuoco sulla A9 e cornicioni pericolanti in centro: gli interventi dei Vigili del Fuoco

La giornata di oggi 2 maggio 2024 comincia in salita per i Vigili del...

Scontro frontale sulla provinciale, soccorsi in codice rosso per due donne

L'incidente è avvenuto oggi 1 maggio sulla provinciale che da Cantù va a Alzate...