Over 80 in autopresentazione: 247 i vaccinati ieri da Asst Lariana. Il totale complessivo della giornata è di 2096 somministrazioni

Pubblicato il

Sono 247 le persone over 80 della provincia di Como autopresentatesi ieri e che sono state vaccinate, senza disguidi, da Asst Lariana.

L’indicazione regionale è di vaccinare, fino all’11 aprile, in autopresentazione, le persone over 80 che abbiano aderito alla vaccinazione attraverso il portale regionale e che ancora non abbiano ricevuto una convocazione.

Per quanto riguarda i Centri vaccinali di Asst Lariana è necessario fare riferimento all’Hub di Lariofiere, attivo tutti i giorni, dalle 8 alle 20. Per poter essere vaccinati i cittadini dovranno presentare un documento d’identità, la tessera sanitaria e l’attestazione della registrazione effettuata sul portale regionale.

Poiché in tutte le giornate fino all’11 aprile sono già stati programmati appuntamenti, non si possono escludere possibili attese e pertanto si invita alla massima collaborazione. Nella giornata odierna complessivamente sono state somministrate da Asst Lariana 2096 vaccinazioni.

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco sulla A9 e cornicioni pericolanti in centro: gli interventi dei Vigili del Fuoco

La giornata di oggi 2 maggio 2024 comincia in salita per i Vigili del...

Scontro frontale sulla provinciale, soccorsi in codice rosso per due donne

L'incidente è avvenuto oggi 1 maggio sulla provinciale che da Cantù va a Alzate...

Lake Sound Park, il parco della musica sul Lago di Como: i nomi del 2024

Dal 12 al 15 settembre 2024 torna a Cernobbio nell'area Galoppatoio di Villa Erba...