Jared Leto e le altre star di “House of Gucci” sono arrivate sul Lago di Como

Pubblicato il

Tutto pronto per le attesissime riprese sulla Tremezzina di “House of Gucci”, il nuovo film del regista Ridley Scott sulla dinastia Gucci. Dopo alcuni giorni di ripresa a Gressoney e nel centro di Milano ora sarà la suggestiva Villa Balbiano una delle location prescelte dal regista campione d’incassi.

Tutte le star, da Lady Gaga ad Al Pacino sarebbero già arrivate sul Lago di Como per soggiornare nell’hotel di lusso più chic del mondo, l’impareggiabile Villa d’Este.

Jared Leto, appena arrivato sul Lario, ha postato alcune immagine sulle Stories del suo profilo Instagram che lo ritraggono proprio a Villa d’Este dove soggiornerà durante i giorni delle riprese di “House of Gucci”. L’attore interpreterà il ruolo di Paolo Gucci, il cugino del protagonista Adam Driver, nei panni invece di Maurizio Gucci.

Location blindatissime e star irraggiungibili tanto da doverle ammirare direttamente sui loro profili social. Le riprese a Villa Balbiano porteranno la Tremezzina, ancora una volta, al centro dello Star System internazionale e il Lago di Como tornerà in questi giorni a luccicare.

 

 
 

Potrebbe interessarti

Como, controlli mirati nei bar e locali di via Anzani: 29 gli identificati

Controlli mirati in via Anzani, anche a causa delle tante segnalazioni dei residenti. La Polizia...

Auto a fuoco sulla A9 e cornicioni pericolanti in centro: gli interventi dei Vigili del Fuoco

La giornata di oggi 2 maggio 2024 comincia in salita per i Vigili del...

Scontro frontale sulla provinciale, soccorsi in codice rosso per due donne

L'incidente è avvenuto oggi 1 maggio sulla provinciale che da Cantù va a Alzate...