Clooney, i gemelli parlano in italiano: “Quando chiedo di mettere in ordine, rispondono: ‘Papà str…’”

Pubblicato il

Il nostro amatissimo George Clooney ne ha raccontata un’altra delle sue.

L’attore, ospite del Jimmy Kimmel Live, ha raccontato che i piccoli Ella e Alexander, i figli avuti dall’avvocatessa Amal Alamuddin, parlano già l’italiano soprattutto quando devono coalizzarsi per prendere in giro il papà.

I genitori, infatti, a differenza dei piccoli di casa non hanno molta padronanza della lingua – lasciatelo dire – più bella e musicale che ci sia.

I gemelli, come riporta il giornale online Open diretto da Enrico Mentana, hanno imparato l’italiano proprio durante le vacanze italiane a Villa Oleandra sul Lago di Como.

Elle e Alexander sono già perfettamente bilingue e il merito potrebbe essere anche della tata e cuoca di casa Clooney, Viviana Frizzi.

“Abbiamo fatto una cosa davvero stupida. A tre anni loro parlano correntemente italiano, ma io no e nemmeno Amal – ha dichiarato il divo al Kimmel Live – Quindi è davvero terribile. Li abbiamo armati con una lingua segreta.”

Io gli dico: “Mettete in ordine la vostra stanza”. E loro: “Papà stranzo!”. E io: “Cosa?!”, ha raccontato Clooney, ripetendo la parolaccia in un italiano maccheronico. Un siparietto adorabile che soprattutto di questi tempi non può evitare di strapparti un sorriso.

Video: YouTube / Jimmy Kimmel Live

 

Potrebbe interessarti

Como, molesto al supermercato, poi la rapina e le testate al direttore: arrestato

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per rapina, lesioni personali, resistenza e...

Clerici Auto vi invita alla presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq

Un evento di Clerici Auto per la presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq si terrà...

Autotreno fuori strada incastrato nello spartitraffico della Varesina

La mattina comincia in salita per i Vigili del Fuoco di Como. Alle 6...