Lake Como Festival, il primo concerto Silent a Villa del Balbianello con la violinista Eloisa Manera

Pubblicato il

Il LakeComo Festival, in collaborazione con Mondovisione e FAI, presenta il primo di alcuni eventi unici che uniscono musica, paesaggio e arte con un approccio tecnologico.

Il pubblico potrà passeggiare liberamente per il giardino e le stanze di una delle location più iconiche del Lago di Como: Villa del Balbianello. Muniti di una cuffia wifi HD potrete ascoltare informazioni e storie sul luogo osservando il paesaggio e, dal punto del giardino che preferite, ascoltare il concerto.

Protagonista di questo evento sarà Eloisa Manera, violinista di origini italo-spagnole, che suonerà il suo violino elettrico – con il suo stile unico che l’ha portata a collaborare con Herbie Hancock, Paolo Fresu, Noa, Skin, Giovanni Sollima, Enrico Intra (solo per citarne alcuni) – direttamente nelle vostre orecchie, rimodulando la bellezza che entra nei vostri occhi con nuove emozioni.

Eloisa suonerà venerdì 7 agosto alle ore 11:30 e 15:30 dalla loggia di Villa del Balbianello senza produrre suono evidente. Sarà possibile ascoltarla muniti di cuffie.

Potrebbe interessarti

Como, molesto al supermercato, poi la rapina e le testate al direttore: arrestato

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per rapina, lesioni personali, resistenza e...

Clerici Auto vi invita alla presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq

Un evento di Clerici Auto per la presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq si terrà...

Autotreno fuori strada incastrato nello spartitraffico della Varesina

La mattina comincia in salita per i Vigili del Fuoco di Como. Alle 6...