Coronavirus: 3mila bottiglie d’acqua Chiarella donate al Comune di Como per le persone in difficoltà

Pubblicato il

Acque Minerali Val Menaggio ha consegnato oggi al Comune di Como sei bancali di acqua Chiarella, per un totale di 3.024 bottiglie da 1,5 litri. L’azienda imbottiglia direttamente alla sorgente nel comune di Plesio la sua acqua minerale. La Protezione civile comunale si occuperà di distribuirla alle persone in difficoltà, sulla base delle indicazioni dei Servizi Sociali. L’azienda ha offerto il proprio contributo al territorio coinvolgendo anche altri comuni, per il momento Tremezzina e Menaggio.

«Ringraziamo per la sensibilità e la disponibilità questa azienda del territorio vicina alla città di Como», commentano gli assessori alle Attività produttive e Commercio Marco Butti e alla Polizia locale e Protezione Civile Elena Negretti

«Acque Minerali Val Menaggio nei suoi oltre cinquant’anni di storia ha sempre dimostrato una grande attenzione nei confronti del territorio e delle sue persone – commenta Anna Maria Giugno, amministratore delegato dell’azienda – Non potevamo restare insensibili ai bisogni della popolazione e soprattutto delle fasce più deboli duramente colpite e ulteriormente indebolite da questa crisi. Ringrazio i Comuni per aver immediatamente accolto la nostra donazione e per essersi adoperati con il proprio personale per portare Acqua Chiarella nelle case di chi ha più bisogno».

Potrebbe interessarti

Como, molesto al supermercato, poi la rapina e le testate al direttore: arrestato

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per rapina, lesioni personali, resistenza e...

Clerici Auto vi invita alla presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq

Un evento di Clerici Auto per la presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq si terrà...

Autotreno fuori strada incastrato nello spartitraffico della Varesina

La mattina comincia in salita per i Vigili del Fuoco di Como. Alle 6...