Osteopata comasca: “sono disponibile per trattamenti ospetopatici gratuiti per medici e infermieri che lavorano negli ospedali comaschi

Pubblicato il

Da quando è iniziata l’emergenza sanitaria medici e infermieri sono in prima linea per fronteggiare il coronavirus e assistere i pazienti colpiti dal Covid-19. I turni negli ospedali diventano sempre più impegnativi e spesso finisce per risentirne anche la salute del personale sanitario che mette allo stremo il proprio fisico per compiere al meglio il proprio lavoro.

Un’osteopata comasca, Giulia Testoni, si è offerta di offrire trattamenti osteopatici gratuiti ai medici e agli infermieri degli ospedali comaschi per poter alleviare i dolori muscolari che provano dopo ore e ore passate in piedi in corsia o in sala operatoria.

“Mi piacerebbe potermi rendere utile in questo momento – spiega l’osteopata – sarà un grosso piacere per me poter offrire un trattamento osteopatico a tutti i medici e infermieri che lavorano negli ospedali comaschi che sentono di averne la necessità”.

Per informazioni
Cell. 347 5880632
Mail. [email protected]

Giulia Testoni

Potrebbe interessarti

Como, molesto al supermercato, poi la rapina e le testate al direttore: arrestato

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per rapina, lesioni personali, resistenza e...

Clerici Auto vi invita alla presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq

Un evento di Clerici Auto per la presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq si terrà...

Autotreno fuori strada incastrato nello spartitraffico della Varesina

La mattina comincia in salita per i Vigili del Fuoco di Como. Alle 6...