45ma GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA

Pubblicato il

IL 5 FEBBRAIO 2023 è stata celebrata la 45ma GIORNATA PER LA VITA

Ma perché bisogna dedicare una giornata ad un argomento normale, naturale, scontato come quello della vita? E’ vero, non si dovrebbe dedicare solo una giornata, ma ricordare ogni singolo giorno che la Vita è un DONO prezioso e, come tale, andrebbe custodito, protetto, curato. Purtroppo non è sempre così e, per vari motivi, la Vita può non ricevere l’attenzione, la cura che meriterebbe, anzi può anche venire “eliminata” dal primo istante; anche la donna che custodisce dentro di sé una nuova vita, trovandosi in situazione di difficoltà anche qui per vari motivi, spesso non viene considerata come uno scrigno prezioso, ma lasciata sola a decidere se far nascere o meno quel bimbo che porta dentro di sé, decisione che le provoca tanto dolore e tristezza.

Per questo motivo esiste il CENTRO DI AIUTO ALLA VITA, per poter incontrare, ascoltare queste donne con una gravidanza problematica in corso e cercare di aiutarle sia stando loro vicino e accompagnandole giorno dopo giorno, sia in modo concreto (con aiuti economici, materiali, ecc.).

Quest’anno abbiamo pensato di “essere diverse”, celebrando la vita in un’altra data e con un evento gioioso e augurando a tutti, quindi, una vita il più possibile serena e gioiosa, ma soprattutto degna di essere vissuta!

Vi aspettiamo

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023 alle ore 16.00 presso il CINEMA ASTRA di Como – Viale G. Cesare 3 ad un CONCERTO GOSPEL con gli amici del coro COMO GOSPEL CHOIR
per celebrare la 45ma GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA

Entrata libera, possibilità di offerta libera a favore del CAV per aiutare le donne in gravidanza e le neo mamme in situazione di difficoltà

Parcheggi in zona:
AUTOSILO AUGUADRI (via Auguadri 1)
AUTOSILO CASTELNUOVO (via Castelnuovo) Parcheggio Ippocastano (via A. Moro 44)

Potrebbe interessarti

Clerici Auto – Nuovo Škoda Kodiaq

Nuovo Škoda Kodiaq: Un SUV Che Ridefinisce lo Spazio e la Tecnologia Presentazione ufficiale di...

Corso di base per il riconoscimento dei funghi Anno 2024

Corso di base per il riconoscimento dei funghi Anno 2024 Con il patrocinio del...

Nuova Accademia degli Studi: Vendita benefica di Pasqua

VENDITA BENEFICA DI PASQUA di COMPOSIZIONI REALIZZATE A MANO. Parte del ricavato verrà devoluto all’...