30.11 La Real Land di Isidoro Caldarelli si svela al Libraccio di Como

0
1166

Un progetto unico e diverso nella sua concezione e forma per raccontare un libro. Non la solita lettura o presentazione. Questo perchè in un mondo come quello letterario dove è difficile far emergere il proprio intento e passione è necessario ricordarsi in primis che i lettori devono essere rispettati, apprezzati e invogliati a credere negli autori.

La Real Land che gli ospiti di questo evento avranno il piacere di scoprire è un incontro diretto e senza filtri con l’autore Isidoro Caldarelli, senza sedie, senza palchi, senza costrutti. Persone che incontrano persone entrando in punta di piedi in un luogo magico come quello della libreria di cui potranno apprezzarne la naturale essenza senza che questa venga adattata per l’evento. Inoltre dall’alto caleranno le note di concerto show live in esclusiva dei Postdigital, una band comasca dall’enorme talento che vi invitiamo a gustare qui e che presenterà una set list inedita per l’occasione:

Inoltre le video proiezioni d’arte ad opera del regista Andrea Fumagalli riempiranno lo spazio circostante utilizzato come tela su cui riversare idee visive e trasversali legate a Real Land di cui lo stesso Fumagalli ha curato il book trailer che ne racconta la genesi.

La presentazione del nuovo romanzo di Isidoro Caldarelli “Real Land”
si terrà presso il Libraccio di Como in via Giulini 10
alle ore 17.30 di sabato 30 novembre
INGRESSO LIBERO