Umberto Tozzi: “Ti Amo” a Lugano, di passaggio il tour celebrativo

0
2048

Umberto Tozzi: a Lugano il 40 anni che “Ti Amo” TOUR

la copertina del mitico 45 giri

 

Palazzo dei Congressi

Lugano

14 maggio 2017

Ore 20.30

Torna a Lugano uno degli artisti italiani più amati di sempre

la locandina dell’evento con protagonista Umberto Tozzi

 

Dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour “40 anni che ‘TI AMO’”. La tourneé vedrà l’artista celebrare “Ti Amo”, il suo più grande successo, affiancandolo a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri come noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Il Grido” arrangiati e interpretati in una veste più moderna.

Oltre alle hit storiche non mancheranno i più recenti brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!”, pubblicato a ottobre del 2015.

Quarant’anni che ti amo, è anche il titolo del doppio album, uscito lo scorso marzo per Momy Records con distribuzione Sony Music Italia.    Oltre ai brani più noti del cantante, contiene quattro inediti tra cui un duetto sulle note di Ti Amo con Anastacia e il brano Le Parole sono niente, scritta per Umberto Tozzi da Eros Ramazzotti.

 

Rodatissima la band che lo accompagnerà in scena:

Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Marco Dirani (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria).

Biglietti a 69 e 79 CHF in vendita on line 

il prossimo appuntamento con la musica pop al Palazzo dei Congressi sarà con Fiorella Mannoia

il 26 maggio il suo show