Lettere a mio figlio in onda su Radio 24

0
692

Lettere a mio figlio è uno di quei progetti che non smettono mai di stupire e di “diventare grandi”. Con grande soddisfazione è stato notato anche dai due Dj di Radio 24 Federico Taddia e Matteo Bussola conduttori del programma Padrieterni. Padri che parlano di padri.
Eterni, perché una volta padre lo resti per sempre. Una bella intervista svoltasi il 23 Dicembre all’ideatore del progetto che potete ascoltare grazie al player integrato a partire dal minuto 36.

 

 

“Lettere a mio figlio” è un canale youtube dove i padri lasciano traccia di se ai propri figli, che potranno così sentire, leggere o vedere chi li ha cresciuti e conoscere il loro lato più personale e vero. Un diverso tema e canzone fanno da traino in ogni puntata oltre alla volontà di spiegarsi in un modo unico, personale, coraggioso e completo. Non mancate di iscrivervi al canale. Un papà. Seguiteci anche su Spotify dove per le feste abbiamo pensato di farvi un regalo, tutte le canzoni delle puntate in una speciale playlist: https://open.spotify.com/user/easydj82/playlist/6IjDoNsUepAB9AmUnazW3g?si=qIiKM8d1TsOgMx8IS2f6Og E sul nuovissimo canale di instagram dove potrete leggere tutte le lettere degli episodi:  https://www.instagram.com/lettere_a_mio_figlio/