La Boyband coreana BTS, esplosa anche in Italia, porta al cinema il suo live show

0
1030

Il 26 gennaio nelle multisale del Circuito UCI Cinemas, a Como UCi Cinema di Montano Lucino,  arriva l’evento cinematografico BTS World Tour: Love Yourself in Seoul, il concerto distribuito da QMI Stardust sulla celebre band coreana. L’evento dedicato ai fan di RM, Jin, SUGA, J-Hope, Jimin, V e Jungkook porta sul grande schermo il concerto del 25 e 26 agosto allo stadio di Seoul.

La proiezione offre visione intima del concerto che include tutte le canzoni del tour e condivide l’energia dei BTS e il loro talento artistico. L’evento riunirà i “BTS Army” italiani per celebrare il successo planetario dei sette membri del gruppo di K-Pop diventato un fenomeno internazionale senza precedenti, tanto da essere eletti “persona dell’anno 2018” dai lettori del Times.

Il costo del biglietto sarà di 15 euro. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.