Irama verso Lugano. Disponibili gli ultimi biglietti per il concerto del giovane cantante

0
869
irama

ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI PER L’IMPERDIBILE CONCERTO DI IRAMA A LUGANO

2 APRILE: PALAZZO DEI CONGRESSI LUGANO

la locandina dello show

Continua senza sosta il successo di IRAMA, il giovane cantautore autore del tormentone estivo “Nera”, che, dopo aver collezionato sold out in tutta italia, aggiunge un nuovo appuntamento al suo “#giovanipersempre Tour”, una prima in Svizzera prevista al Palazzo dei Congressi di Luganomartedì 2 aprile 2019.

guarda il video di “Nera”

Il 19 ottobre è uscito Giovani, il nuovo album di IRAMA già certificato disco d’oro, che ha debuttato al primo posto su iTunes.
Il cantautore dichiara che arrivare al master di Giovaninon è stato un processo semplice: “I vari impegni del radio tour e degli instore da un lato hanno lasciato pochi momenti per la scrittura dei brani, dall’altro lato sono stati però fonte di storie e momenti di vita da raccontare. Come sempre, infatti, i miei testi attingono interamente da esperienze di vita reale”.
irama
Acquistando il pacchetto “Plume”e avrai la possibilità di assistere al sound check a partire dalle 18.30. Posti limitati.
Gli unici portali autorizzati per la vendita online sono www.ticketcorner.ch e www.mediatickets.ch (diffidate da portali di secondary ticketing tipo Viagogo)

▸ Acquisto in biglietteria:

Manor – Biglietteria LAC – La Posta – Coop City

▸ Per maggiori informazioni:

www.gcevents.ch –  info@gcevents.ch