Como pronto per la sfida che vale tutta una stagione: domenica il Gozzano

0
792

E arriva il momento che conta. Quello che vale una intera stagione. Il Como 1907 vince a Bra (1-2) con un monumento finale da fare al portiere Matteo Kucich che para il rigore a tempo quasi scaduto a Lazzaro. E salva punteggio e vittoria, consegnando agli azzurri tre punti d’oro per la sfida di domenica quando, al Sinigaglia, arriverà il Gozzano capolista. Ma prima di questa partita, ecco le immagini di quello che è successo ieri in terra piemontese. Finale di gara da brividi per i tifosi presenti

Ed ora i tifosi sperano davvero di fare il salto di categoria tanto atteso. Dalla D alla Lega Pro per poter vedere gare in stadi più consoni al blasone ed alla tradizione del club azzurro. Crocevia di tutto la partita di domenica al Sinigaglia (ore 15) contro il Gozzano. Prima e seconda di fronte, testa a testa importante per decidere tutto o quasi a quattro giornate dalla fine. I  dirigenti lariani ci sperano davvero tanto di fare il pienone al Sinigaglia.

Sentite cosa dice Stefano Verga, il vice-presidente:”Io sono ottimista e fiducioso. E penso che ce la possiamo fare a vincere ed a passare primi. Ma ci vuole tutta Como a darci la spinta verso il successo. Ecco perchè chiediamo uno stadio bello pieno e carico di entusiasmo”.