Arrivano le star americane per il film di Netfix: si girano le scene in centro Como

0
2597

Jennifer Aniston ed Adam Sandler: sono loro le star del colosso dell’intrattenimento online Netflix che ha scelto di trasformare Como e i paesi del lago, da Cernobbio ad Argegno passando per Moltrasio, Carate Urio e Brienno nel set di «Murder Mystery». Per le riprese però sarà necessario un imponente piano di azione che prevede anche la chiusura totale e lo sgombero della Regina, la strada del lago, per lasciare spazio ad automobili pronte a sfrecciare a folle velocità con il Lario come sfondo.

La trasformazione del lago si annuncia complessa, con riunioni e vertici tra sindaci e forze dell’ordine coinvolte. Le prime riprese saranno nei prossimi giorni in centro Como ed in queste ore (foto sopra) sono già comparsi i cartelli di divieti e limitazioni a ridosso del Comune.

Dal 2 agosto i riflettori si spostano sulla sponda occidentale del lago. Si parte da Argegno, poi il 3 e il 4 il set si sposta a Carate e infine tra il 6 e il 7 a Moltrasio e Cernobbio. Altri ciak sono annunciati ancora ad Argegno il 22 e 23 agosto prossimi.